Il cliente può effettuare un reso entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti acquistati.
Per fare richiesta di reso, scarica e compila il modulo per il reso che trovi su questa pagina.
Per effettuare il reso devono essere rispettate le seguenti condizioni:
- i prodotti devono essere restituiti comprensivi di tutti gli accessori originali (cartellino, sacchetto)
- i prodotti non devono essere stati utilizzati, lavati, indossati o danneggiati
- i prodotti resi devono essere consegnati allo spedizioniere entro 14 giorni che decorrono dalla data in cui il Cliente ha ricevuto i prodotti.
- I prodotti come costumi, mascherine, accessori non potranno essere resi per ragioni igieniche.
Il rimborso viene eseguito subito dopo la ricezione del tuo pacco. Il trasferimento dei fondi può richiedere fino a 5 giorni lavorativi, in base al tuo istituto bancario.
La spedizione per il cambio merce e per il reso è a carico del cliente.
Domande frequenti
Contattaci telefonicamente oppure su WhatsApp comunicando il numero dell’ordine che desideri annullare. Se non è stato ancora spedito, provvederemo ad annullarlo il prima possibile ed emettere il rimborso dell’importo pagato.
Sì, puoi portare i tuoi prodotti di persona nel negozio a Verona. Ricordati di avere a portata di mano l’ID del tuo ordine che trovi nella email di conferma oppure nella tua area riservata sul sito web.
Puoi scegliere tra due opzioni di rimborso:
- Rimborso sul metodo di pagamento utilizzato: il rimborso viene eseguito subito dopo la ricezione del tuo pacco. Il trasferimento dei fondi può richiedere fino a 5 giorni lavorativi, in base al tuo istituto bancario.
- Rimborso tramite coupon: verrà generato un coupon personale del valore del tuo reso, che puoi utilizzare lo stesso giorno della ricezione del reso, sia sul sito web che nel negozio fisico.
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